Sono già aperte le iscrizioni per il corso serale di perito informatico. L’IIS  Merloni Miliani arricchisce la sua offerta formativa con il corso informatico serale, un’opportunità per giovani adulti o lavoratori che abbiano desiderio e volontà di riqualificarsi. Un diploma che conta e conterà sempre di più in un mondo del lavoro in trasformazione. Dare opportunità e competenze moderne e diffuse è lo scopo del corso serale informatico che fornisce un titolo di valore equipollente all’abituale corso diurno. In un’atmosfera di impegno costante e sfide quotidiane, gli studenti del corso serale sono seguiti da docenti di lunga esperienza e possono avvalersi dei crediti formativi e quindi delle esperienze professionali precedenti.

Inoltre sono previsti ingressi al quarto anno di corso per chi attesti la frequenza di uno o più anni di scuola superiore.

Un’opportunità quella del corso serale che arricchisce un territorio profondamente provato dalla crisi industriale e fornisce nuove competenze per affrontare la complessità della realtà contemporanea e dei nuovi linguaggi tecnologici.

Ti potrebbe interessare anche

LA SOLIDARIETA’ DELLE SCUOLE
Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2019-20 -Graduatorie a. s. 2020-2021. Sospensione termini.
Dantedì, la giornata nazionale dedicata a Dante Alighieri